Amministrazione trasparente
- TUEL - Decreto Legislativo n. 267 del 18 Agosto 2000
- SOCIETÀ PARTECIPATE D.LGS. 175 19 Agosto 2016
- STATUTO
- CONTRATTO DI SERVIZI
- CONTRATTO DI SERVIZI - allegato 1 - planimetria
- CONTRATTO DI SERVIZI - allegato 2
- CARTA DEI SERVIZI
- CODICE ETICO
- Codice comportamento dei dipendenti pubblici - DPR 62/2013
- CODICE DISCIPLINARE Assofarm contratto 2013 art.38
- Modello Organizzativo M0231
- Informativa Privacy e Cookies
- Modulo di accesso agli atti
- 2019-2024 Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica Dott.ssa Demo Alessandra
- 2022.10.11 Atto di nomina Amministratore unico Dott.ssa Demo Alessandra
- 2020.10.10 Atto di nomina Amministratore unico Dott.ssa Demo Alessandra
- 2019.10.10 Atto di nomina Amministratore unico Dott.ssa Demo Alessandra
- CV Dott.ssa Demo Alessandra
- 2023 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2022 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2021 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2020 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2019 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2020 Atto di nomina revisore legale: Stefania Zivelonghi
- CV Dott. Andrea Piccinini
- CV Dott. Gianpietro Belloni
- CV Avv. Francesca Ferretto
- CV Arch. Bortolato Chiara
- SCADENZA 20.06.2021 - SELEZIONE NR. 1 FARMACISTI COLLABORATORI
- - SCARICA IL BANDO
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Errata corrige: Si comunica che per mero errore materiale nella domanda di selezione è stato riportato il testo "nr. 3 farmacisti collaboratori" anzichè "nr. 1 Farmacista collaboratore", come correttamente riportato nel bando di avviso di selezione - - ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI
- - GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA
- - GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA
- - QUESITI PROVA ORALE
- - VERBALE 1 DEL 24.06.21
- - VERBALE 2 DEL 28.06.21
- SCADENZA 03.10.2020 - SELEZIONE NR. 3 FARMACISTI COLLABORATORI
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- - ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI
- - CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
- - GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA
- - GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA
- - VERBALE 1 DEL 09.10.20
- - VERBALE 2 DEL 23.10.20
- - VERBALE 3 DEL 28.10.20
- SCADENZA 02.09.2019 - NR. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
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- - COMPILA LA DOMANDA
- - ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI
- - GRADUATORIA PROVVISORIA
- - GRADUATORIA DEFINITIVA
- - QUESITI PROVA ORALE
- SCADENZA 02.06.2019 - SELEZIONE NR. 2 FARMACISTI COLLABORATORI
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- - ELENCO AMMESSI
- - GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA
- - GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA
- - QUESITI PROVA ORALE DEL 06.06.2019
- - VERBALE NR.1 DEL 03.06.2019
- - VERBALE NR.2 DEL 06.06.2019
- SCADENZA 05.07.2017 - SELEZIONE NR. 4 FARMACISTI COLLABORATORI
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- - CHIARIMENTO NR.1
- - GRADUATORIA
- - ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE
- - ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE - ERRATA CORRIGE
- - VALUTAZIONE TITOLI
- - VALUTAZIONE TITOLI - ERRATA CORRIGE
- - GRADUATORIA FINALE
- SCADENZA 10.06.2017 - SELEZIONE NR. 1 FARMACISTA DIRETTORE
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- - COMPILA LA DOMANDA
- - ELENCO AMMESSI ALLA SELEZIONE
- - ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE
- - GRADUATORIA
- Vai a Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Informazioni procedure in formato tabellare c.32_Art1_Legge190_2012_Anno_2021
- Informazioni procedure in formato tabellare c.32_Art1_Legge190_2012_Anno_2020
- Informazioni procedure in formato tabellare c.32_Art1_Legge190_2012_Anno_2019
- Informazioni procedure in formato tabellare c.32_Art1_Legge190_2012_Anno_2018
- Non si dispone di beni immobili
- Responsabile esterno (organo monocratico) Avv.to Andrea Casali
- - Nomina membro ODV
- - CV Avv.to Andrea Casali
- 2022-2024 Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza
- Allegato 1 al PTPCT - Obblighi di pubblicazione
- Allegato 2 al PTPCT - Mappatura processi
- Allegato 3 al PTPCT – Modello di segnalazione
- Determina approvazione PTPCT e nomina RPCT
- 2022 Relazione Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza
- La Società ad oggi non ha ricevuto richiesta di accesso ai dati.
Alla ricezione delle richieste sarà istituito detto registro, ai sensi del § 9 delle LINEE GUIDA RECANTI INDICAZIONI OPERATIVE AI FINI DELLA DEFINIZIONE DELLE ESCLUSIONI E DEI LIMITI ALL’ACCESSO CIVICO DI CUI ALL’ART. 5 CO. 2 DEL D.LGS. 33/2013 (Art. 5- bis, comma 6, del d.lgs. n. 33 del 14/03/2013 recante «Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni») – Delibera ANAC n. 1309 del 28 dicembre 2016, Il registro contiene l’elenco delle richieste con l’oggetto e la data e il relativo esito con la data della decisione ed è pubblicato, oscurando i dati personali eventualmente presenti, e tenuto aggiornato almeno ogni sei mesi nella sezione Amministrazione trasparente, “altri contenuti – accesso civico” del sito web istituzionale.
Richiesta di Accesso Civico (PDF)
Accesso Civico Editabile (Word)