Amministrazione trasparente
- TUEL - Decreto Legislativo n. 267 del 18 Agosto 2000
- SOCIETÀ PARTECIPATE D.LGS. 175 19 Agosto 2016
- STATUTO
- CONTRATTO DI SERVIZI
- CONTRATTO DI SERVIZI - allegato 1 - planimetria
- CONTRATTO DI SERVIZI - allegato 2
- CODICE ETICO
- Codice comportamento dei dipendenti pubblici - DPR 62/2013
- CODICE DISCIPLINARE Assofarm contratto 2013 art.38
- Modello Organizzativo M0231
- Informativa Privacy e Cookies
- 2019-2024 Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica Dott.ssa Demo Alessandra
- 2022.10.11 Atto di nomina Amministratore unico Dott.ssa Demo Alessandra
- 2020.10.10 Atto di nomina Amministratore unico Dott.ssa Demo Alessandra
- 2019.10.10 Atto di nomina Amministratore unico Dott.ssa Demo Alessandra
- CV Dott.ssa Demo Alessandra
- 2024 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2023 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2022 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2021 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2020 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2019 titolari di incarichi di consulenza e collaborazione
- 2020 Atto di nomina revisore legale: Stefania Zivelonghi
- CV Dott. Andrea Piccinini
- CV Dott. Gianpietro Belloni
- CV Avv. Francesca Ferretto
- CV Arch. Bortolato Chiara
Si comunica che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 “Farmacista collaboratore”, a tempo pieno ed indeterminato, LIVELLO 1 dell’ordinamento professionale per il Settore Farmacie municipalizzate. La sede di lavoro è la Farmacia Comunale Vitalba presso il Centro Commerciale “La Grande Mela”, via Festara, n. 1/a, Sona (VR).
Nell’allegato “Avviso di selezione” tutti i dettagli del profilo richiesto e la modalità di partecipazione.
Domande da inviare entro Giovedì 25 luglio 2024 ore 12.00
- 2024/06/24 Avviso di selezione nr. 1 farmacista collaboratore
- 2024/06/24 Modello domanda di partecipazione
- SCADENZA 20.06.2021 - SELEZIONE NR. 1 FARMACISTI COLLABORATORI
- - SCARICA IL BANDO
- - COMPILA LA DOMANDA
Errata corrige: Si comunica che per mero errore materiale nella domanda di selezione è stato riportato il testo "nr. 3 farmacisti collaboratori" anzichè "nr. 1 Farmacista collaboratore", come correttamente riportato nel bando di avviso di selezione - - GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA
- - QUESITI PROVA ORALE
- - VERBALE 1 DEL 24.06.21
- - VERBALE 2 DEL 28.06.21
- SCADENZA 03.10.2020 - SELEZIONE NR. 3 FARMACISTI COLLABORATORI
- - SCARICA IL BANDO
- - COMPILA LA DOMANDA
- - GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA
- - VERBALE 1 DEL 09.10.20
- - VERBALE 2 DEL 23.10.20
- - VERBALE 3 DEL 28.10.20
- SCADENZA 02.09.2019 - NR. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
- - SCARICA IL BANDO
- - COMPILA LA DOMANDA
- - GRADUATORIA DEFINITIVA
- - QUESITI PROVA ORALE
- - VERBALE 1 DEL 25.10.19
- - VERBALE 1 DEL 27.11.19
- SCADENZA 02.06.2019 - SELEZIONE NR. 2 FARMACISTI COLLABORATORI
- - SCARICA IL BANDO
- - COMPILA LA DOMANDA
- - GRADUATORIA FINALE DEFINITIVA
- - QUESITI PROVA ORALE DEL 06.06.2019
- - VERBALE NR.1 DEL 03.06.2019
- - VERBALE NR.2 DEL 06.06.2019
- Informazioni procedure in formato tabellare c.32_Art1_Legge190_2012_Anno_2021
- Informazioni procedure in formato tabellare c.32_Art1_Legge190_2012_Anno_2020
- Informazioni procedure in formato tabellare c.32_Art1_Legge190_2012_Anno_2019
- Informazioni procedure in formato tabellare c.32_Art1_Legge190_2012_Anno_2018
- Non si dispone di beni immobili
- Responsabile esterno (organo monocratico) Avv.to Andrea Casali
- - Contatto: odv231@farmaciesona.it
- - Nomina membro ODV
- - CV Avv.to Andrea Casali
Le segnalazioni di condotte illecite possono, essere presentate:- 1. in forma Scritta mediante posta cartacea inviata al seguente indirizzo:
AL COMITATO WHISTLEBLOWING DI FARMACIE SONA SRL
VIA EMILIA 2/d Loc. Festara Vecchia
37060 LUGAGNANO DI SONA (VERONA),
utilizzando, secondo le preferenze personali, il Modello di segnalazione con dati in chiaro oppure il Modello di segnalazione con dati disgiunti predisposti. - 2. in forma Orale chiamando il numero telefonico 045 8240296 e lasciando un messaggio nella casella vocale predisposta, seguendo le indicazioni fornite dal messaggio registrato.
- 3. in presenza mediante un Incontro Diretto, da chiedere tramite mail al RPCT Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza all’indirizzo mail rpct@farmaciesona.it oppure all’ODV Organismo di Vigilanza alla mail odv231@farmaciesona.it, per concordare tempi e modalità del colloquio.
Le segnalazioni possono essere trasmesse in alternativa utilizzando il canale esterno predisposto dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) disponibile al seguente link.
SI RICORDA CHE LE SEGNALAZIONI DEVONO ESSERE EFFETTUATE RESPONSABILMENTE, FERMO RESTANDO LA RESPONSABILITÀ PENALE E CIVILE DEL SEGNALANTE IN CASO DI SEGNALAZIONI CALUNNIOSE O DIFFAMATORIE. In attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento europeo, recepita con D.Lgs. 10 marzo 2023, n. 24, e come indicato nel proprio PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2023 – 2025, nello specifico al punto 5.8 TUTELA DEL SEGNALATORE DI ILLECITI (WHISTLEBLOWER), Farmacie Sona srl ha istituito i canali di segnalazione interni a disposizione dei lavoratori e dei collaboratori che, nell’ambito del rapporto di lavoro pubblico e/o privato, siano venuti a conoscenza di irregolarità, reati e condotte illecite, che potranno essere segnalate, in forma riservata e protetta, al RPCT Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza e/o all’ODV di Farmacie Sona srl.- 1. in forma Scritta mediante posta cartacea inviata al seguente indirizzo:
- Procedura di segnalazione delle condotte illecite Whistleblowing
- 2023-2025 Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza
- Allegato 1 al PTPCT - Obblighi di pubblicazione
- Allegato 2 al PTPCT - Mappatura processi
- Allegato 3 al PTPCT – Modello di segnalazione
- Determina approvazione PTPCT
- 2023 Relazione Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza
- 2022-2024 Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza
- Allegato 1 al PTPCT - Obblighi di pubblicazione
- Allegato 2 al PTPCT - Mappatura processi
- Allegato 3 al PTPCT – Modello di segnalazione
- Determina approvazione PTPCT e nomina RPCT
- 2022 Relazione Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza
- La Società ad oggi non ha ricevuto richiesta di accesso ai dati.
Alla ricezione delle richieste sarà istituito detto registro, ai sensi del § 9 delle LINEE GUIDA RECANTI INDICAZIONI OPERATIVE AI FINI DELLA DEFINIZIONE DELLE ESCLUSIONI E DEI LIMITI ALL’ACCESSO CIVICO DI CUI ALL’ART. 5 CO. 2 DEL D.LGS. 33/2013 (Art. 5- bis, comma 6, del d.lgs. n. 33 del 14/03/2013 recante «Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni») – Delibera ANAC n. 1309 del 28 dicembre 2016, Il registro contiene l’elenco delle richieste con l’oggetto e la data e il relativo esito con la data della decisione ed è pubblicato, oscurando i dati personali eventualmente presenti, e tenuto aggiornato almeno ogni sei mesi nella sezione Amministrazione trasparente, “altri contenuti – accesso civico” del sito web istituzionale.
Richiesta di Accesso Civico (PDF)
Accesso Civico Editabile (Word)